Il workshop DJing Advanced non verte unicamente sulle competenze tecniche in materia di mixaggio, ma offre una visione professionale e globale dell’attività del DJing. Il workshop mette in luce aspetti spesso trascurati ma fondamentali per una carriera sostenibile: dall’identità artistica e dal benessere emotivo alle conoscenze pratiche del settore.
DJing Advanced è un’offerta unica nel suo genere in Svizzera, che unisce l’esperienza pratica di persone attive come DJ a un ambiente di apprendimento improntato al sostegno e al rafforzamento. Le persone partecipanti non si concentrano sullo sviluppo delle competenze tecniche, che si considerano già acquisite. Costruiscono invece una solida base artistica, emotiva e pratica, necessaria per muoversi con sicurezza e consapevolezza nel mondo della musica.
CONDIZIONI
• Almeno un anno di esperienza come DJ, incluse 10 o più esibizioni in pubblico nell’arco di un anno;
• solide conoscenze tecniche: questo modulo non tratta le nozioni di base relative alle attrezzature o alla tecnologia(a tal fine, consigliamo di partecipare ai nostri workshop per DJ della durata di 3 giorni);
• forte motivazione a portare avanti la propria carriera come DJ e a continuare a lavorare in modo professionale;
• disponibilità a partecipare attivamente, a scambiare idee e a contribuire alla dinamica di gruppo.